Wednesday, November 3, 2010

1000ft Tree Of Wisdom

KILL THIS MAN


Ve lo dico subito, la mia squadra preferita è l'Inter. Ma il calcio mi piace soprattutto come sport, e al di là di tifoserie e rivalità devo dire che l'atteggiamento tenuto da Cristiano Ronaldo nella partita di questa sera tra Milan e Real Madrid mi ha veramente fatto incazzare. Ancora una volta, ma più che ogni altra volta. Verso la mezz'ora di gioco il difensore rossonero Abate, incaricato di marcare il portoghese, smanaccia vistosamente toccandolo sul collo. Nulla di grave, si capisce subito. Ma Cristiano Ronaldo si porta le mani al volto come se avesse ricevuto il gancio di un pugile, si butta per terra (a gioco fermo) e, To make matters worse, faced with protests of the Rossoneri (Gattuso on the front line) gets angry and yells at him with that as a child which they have taken away the lollipop that is characteristic. They spend a few minutes, another duel with Abate. AC Milan defender Cristiano Ronaldo goes to ground and stepped on the inner thigh with great ease, then pulling straight without deigning to look his opponent in pain. This time, no protest of the Rossoneri. Later. Sull 'a zero for the Real Madrid Cristiano Ronaldo chases a ball at the sideline, Abate the arm from behind, taking care not to commit a foul, but maybe it touches the striker and Real really wants to throw himself on the ground simulating a large pain. The game continues. Quando l'azione finisce l'arbitro va verso Abate e lo ammonisce. Stupisce che un direttore di gara esperto come Webb si faccia trarre in inganno da un ragazzino viziato come C. Ronaldo. Ma fa ancora più rabbia vedere il giocatore del Real alzare spudoratamente entrambi i pollici in segno di approvazione e fare una smorfia che sembra significare "eh beh, un cartellino giallo era il minimo..." Sì, per lui, non per Abate.
Così anche se sono interista sono molto contento quando Inzaghi entra in campo e segna due gol, portando in vantaggio il Milan. Ecco, Inzaghi. Un altro che è famoso per le sue simulazini. Ma c'è una sostanziale differenza tra le cadute degli attaccanti italiani che si lasciano andare a terra per ottenere un calcio di punizione e gli atteggiamenti strafottenti, odiosi ed arroganti di Cristiano Ronaldo che si lamenta come una checca isterica dal primo minuto all'ultimo, che finge di essersi fatto male anche quando il gioco è fermo o quando la palla è persa per il gusto di vedere il difensore avversario punito con un cartellino ingiusto. Se giustamente ci si lamenta in tutto il mondo della poco onesta furbizia italica perché nessuno fa notare la spudorata malignità di questo finocchio portoghese?


Per la cronaca: la partita poi è finita 2-2. Inzaghi ha battuto il record di gol segnati nelle competizioni europee, anche se il secondo di stasera era in fuiri gioco.

0 comments:

Post a Comment